Il CEA organizza e coordina il Mercatino di Natale 2014.
Possono partecipare tutti gli artigiani, hobbisti, espositori ed associazioni.
L’artigianato artistico locale è ricco di individualità molto intressanti a cui offriamo l'occasione per esporre i propri elaborati e di raccogliere fondi per il proseguio della loro attività hobbistica.
I valori del "saper fare" e del "saper produrre", coniugati con la creatività e l’innovazione, fanno parte del patrimonio culturale della nostra comunità, patrimonio che vogliamo salvaguardare offrendo a quanti si cimentano in tali arti delle opportunità concrete di confronto e di crescita.
Anche le associazioni possono partecipare al mercatino esponendo manufatti e gadgeds, promuovendo le loro attività associative e destinando il ricavato dell'iniziativa al fondocassa dell'associazione stessa (come previsto dall'art. 2 del D.Lgs 46/97).
Ad ognuno verrà riservato uno spazio espositivo all'interno del mercatino che si scolgerà nei giorni 20 e 21 Dicembre a Montalbano Jonico in Corso Carlo Alberto.
Chiunque voglia partecipare può scriverci su ceaicalanchi@gmail.com oppure contattarci telefonicamente ai seguenti contatti: 3286223129 (Maurizio) oppure 3277638797 (sede CEA).